Fiorentina: Gudmundsson in Islanda per il processo, spera di esordire domenica a Bergamo

Out fino qui per un problema fisico, l'ex Genoa è volato in patria dove è imputato per "cattiva condotta sessuale" La Fiorentina conta di avere a disposizione per la trasferta di domenica contro l'Atalanta anche Albert Gudmundsson, il grande colpo di mercato non ancora utilizzato per un problema al polpaccio. Non solo: l'attaccante islandese da lunedì si trova in patria, a Reykjavik, per l'udienza nel processo che lo vede coinvolto con l'accusa di "cattiva condotta sessuale": a febbraio il caso, risalente all'estate 2023 dopo l'incontro con una ragazza in un locale, era stato archiviato, poi la riapertura su ricorso dell'accusa. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

italyphotopress La Fiorentina conta di avere a disposizione per la trasferta di domenica contro l'Atalanta anche Albert Gudmundsson, il grande colpo di mercato che ha ancora non ha fatto il suo esordio in maglia viola a causa di un problema al polpaccio. (Sport Mediaset)

Fiorentina, Gudmundsson in Islanda: domani seconda udienza, poi rientro in città (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson, seguito a lungo anche dall'Inter, è comparso oggi in tribunale a Reykjavík, in Islanda, assieme al suo avvocato Vilhjálmur Hans Vilhjálmsson. Oggi e domani si svolgerà l'udienza principale del processo dopo il rinvio a giudizio del calciatore per “cattiva condotta sessuale” in seguito alla denuncia presentata da una donna. (Fcinternews.it)

FOTO – Gudmundsson in aula per l’udienza si dichiara “non colpevole”

L’attaccante islandese potrebbe nuovamente recarsi in tribunale accompagnato dal suo legale, l’avvocato Vilhjálm Hans Vilhjálmsson, ma questa sera dovrebbe tornare a Firenze dove, in vista del match contro l’Atalanta, sarà presente domani per la rifinitura pre-partita. (Firenze Viola)

Sono ore importantissime per Albert Gudmundsson. La sua settimana inizia in Islanda per un processo e termina a Bergamo, dove è atteso il suo debutto in maglia viola. (SOS Fanta)

Albert Gudmundsson è comparso stamani davanti al tribunale distrettuale di Reykjavík, dove oggi e domani si svolgerà l'udienza principale del caso contro di lui. Per difendersi dalle accuse di una studentessa di medicina. (Viola News)