Gudmundsson in tribunale a Reykjavik, "Non sono colpevole

- Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina, si è presentato ieri mattina al tribunale distrettuale di Reykjavik per rispondere alle accuse di molestie sessuali. L'accusa risale a un incontro con una ragazza in un locale di Reykjavik nel giugno 2023. Inizialmente il caso era stato archiviato, ma il ricorso della presunta vittima ha portato alla riapertura del processo.

Gudmundsson, accompagnato dal suo legale Vilhjálm Hans Vilhjálmsson, ha dichiarato la sua innocenza con un deciso "sì" in aula. Le udienze si svolgono a porte chiuse per proteggere la privacy delle persone coinvolte, inclusa la presunta vittima, la cui identità è stata mantenuta riservata.

La Fiorentina segue attentamente la situazione, mantenendo un cauto ottimismo sull'assoluzione del giocatore. Due membri dello staff del club sono presenti in Islanda per supportare Gudmundsson. Nonostante il processo in corso, l'attaccante dovrebbe rientrare in Italia in serata e potrebbe essere convocato per la partita contro l'Atalanta a Bergamo, la sua prima convocazione da quando è passato in viola.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo