Un gesto con il capo e poi solo silenzio: Gudmundsson si dichiara innocente

Un gesto con il capo e poi solo silenzio: Gudmundsson si dichiara innocente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Albert Gudmundsson si è presentato ieri mattina al tribunale distrettuale di Reykjavík per il processo a porte chiuse relativo all'accusa di molestie sessuali. All'ingresso, il giocatore della Fiorentina ha evitato di rispondere alle domande dei giornalisti, limitandosi a dichiarare la sua innocenza con un deciso "sì" e un cenno del capo. Accompagnato dal suo avvocato, Vilhjálm Hans Vilhjálmsson, Gudmundsson è rimasto in aula fino alle 16, poi si è allenato con lo staff della Fiorentina nel tardo pomeriggio. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

L’udienza è iniziata ieri e continuerà nella giornata di oggi. Gudmundsson potrebbe fare ritorno in Italia stasera “È arrivato intorno alle nove di mattina. (IlNapolista)

Raffaele Palladino non vede l’ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l’Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: “Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il... (SOS Fanta)

Il caso è noto e risale all'estate del 2023 quando, dopo l'incontro con una ragazza in un locale, quest'ultima lo aveva denunciato. (Calciomercato.com)

L'intensa giornata di Gudmundsson: dal tribunale all'allenamento. E oggi la Fiorentina lo aspetta

I fatti risalgono all’anno scorso, quando una ragazza ed il calciatore ex Genoa si erano incontrati in un locale. (Today.it)

Repubblica Firenze, in un approfondimento dedicato alla vicenda giudiziaria di Albert Gudmundsson, aggiunge dettagli che aiutano a comprendere meglio tutti gli scenari possibili per il neo-acquisto... (Firenze Viola)

Ad attenderlo, come riporta La Nazione, un nutrito gruppo di cronisti islandesi, ma l’attaccante della Fiorentina ha tirato dritto senza rispondere alle domande che gli piovevano addosso. In realtà una breve seppur significativa risposta l’ha data a chi gli chiedeva se fosse innocente. (fiorentinanews.com)