GUDMUNDSSON, Oggi la prima udienza. Ecco l'accusa

GUDMUNDSSON, Oggi la prima udienza. Ecco l'accusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV BOVE, IO NON SONO GIOVANISSIMO. LA VIOLA STA CRESCENDO Oggi, al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha incontrato la stampa. Ha espresso entusiasmo per la nuova avventura, lodando le strutture del club e il calore dei tifosi. Bove ha confermato la sua determinazione a diventare un elemento chiave... Oggi, al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha incontrato la stampa. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Oggi e domani si svolgerà l'udienza principale del processo dopo il rinvio a giudizio del calciatore per “cattiva condotta sessuale” in seguito alla denuncia presentata da una donna. Si tratta di episodi che sarebbero accaduti in un locale della capitale islandese nell’estate 2023. (Fcinternews.it)

Tuttavia, resta da valutare il suo stato mentale, che potrebbe influenzare la decisione dell'allenatore Palladino. Il calciatore è stato supportato in Islanda da due membri dello staff del club e dovrebbe rientrare in Italia in serata, dove potrebbe essere convocato per la partita contro l'Atalanta a Bergamo, la sua prima convocazione da quando è passato in viola. (Viola News)

L'accusa richiede una condanna, il pagamento delle spese legali e tre milioni di ISK di danni alla vittima. (Leggi qui l'argomentazione completa) (Tutto Atalanta)

Il processo contro la punta. Gud in aula a Reykjavik: "Io non sono colpevole». E l’accusa chiede i danni

Sono giornate particolari per Albert Gudmundsson, che dopo essere riuscito a lasciare Genova in un'estate piuttosto tribolata approdando per una cifra importante a Firenze, deve però ancora esordire in campo con la maglia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Repubblica Firenze, in un approfondimento dedicato alla vicenda giudiziaria di Albert Gudmundsson, aggiunge dettagli che aiutano a comprendere meglio tutti gli scenari possibili per il neo-acquisto... (Firenze Viola)

Albert si è girato di scatto e ha risposto con un deciso "sì" anche accennato col capo. Ad attenderlo un nutrito gruppo di cronisti islandesi, ma l’attaccante della Fiorentina ha tirato dritto senza rispondere alle domande che gli piovevano addosso. (Quotidiano Sportivo)