Fiorentina: Gudmundsson a processo in Islanda, Palladino lo attende per l'Atalanta

Fiorentina: Gudmundsson a processo in Islanda, Palladino lo attende per l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

FIORENTINA Si è tenuta la prima udienza del processo che vede l'islandese accusato di cattiva condotta sessuale, dovrebbe far rientro a Firenze venerdì sera italyphotopress La Fiorentina conta di avere a disposizione per la trasferta di domenica contro l'Atalanta anche Albert Gudmundsson, il grande colpo di mercato che ha ancora non ha fatto il suo esordio in maglia viola a causa di un problema al polpaccio. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Repubblica Firenze, in un approfondimento dedicato alla vicenda giudiziaria di Albert Gudmundsson, aggiunge dettagli che aiutano a comprendere meglio tutti gli scenari possibili per il neo-acquisto... (Firenze Viola)

Ha espresso entusiasmo per la nuova avventura, lodando le strutture del club e il calore dei tifosi. Oggi, al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha incontrato la stampa. (Firenze Viola)

Tuttavia, resta da valutare il suo stato mentale, che potrebbe influenzare la decisione dell'allenatore Palladino. Nel frattempo, la Fiorentina segue attentamente la situazione, mantenendo un cauto ottimismo sull'assoluzione di Gudmundsson. (Viola News)

REP.FI, Vicenda Gudmundsson: ecco i possibili scenari

L'accusa richiede una condanna, il pagamento delle spese legali e tre milioni di ISK di danni alla vittima. (Leggi qui l'argomentazione completa) (Tutto Atalanta)

L’udienza è iniziata ieri e continuerà nella giornata di oggi. Gudmundsson potrebbe fare ritorno in Italia stasera È iniziata ieri e continuerà oggi l’udienza di Gudmundsson accusato di «cattiva condotta sessuale». (IlNapolista)

Per mera ricostruzione processuale, va ricordato che a febbraio 2024 il caso era stato archiviato salvo essere riaperto poiché il procuratore generale ha annullato la decisione del procuratore distrettuale e ha ordinato di procedere contro Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)