Alfano a FN: "Caso Gudmundsson? Si va sempre a processo per reati così sensibili, ma le prove a disposizione sono dubbie e discutibili"

Alfano a FN: Caso Gudmundsson? Si va sempre a processo per reati così sensibili, ma le prove a disposizione sono dubbie e discutibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Mattia Alfano, avvocato esperto, tra le altre, di diritto sportivo, ha spiegato a Fiorentinanews.com alcuni dettagli del caso giudiziario inerente Albert Gudmundsson, accusato di violenza sessuale in Islanda. Attraverso le parole dell'esperto, cerchiamo di fare chiarezza su questo caso: “Si tratta del primo episodio di questo genere nel calcio islandese” "Nel calcio c'erano stati episodi simili ma non di certo nell'ordinamento giuridico islandese, anche per la scarsità di calciatori provenienti da quel paese. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

I colleghi di FirenzeViola fanno il punto sulla situazione di Albert Gudmundsson, giocatore arrivato in estate dal Genoa che ancora non è sceso in campo a causa del problema muscolare accusato durante la preparazione col Grifone. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato questa mattina dal Corriere Fiorentino, ieri mattina Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavik per l'apertura del processo per presunte molestie sessuali che lo vede coinvolto. (Firenze Viola)

E' arrivato nella mattina di giovedì 12 settembre, presso il tribunale distrettuale di Reykjavík, il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson. Oggi e domani, infatti, si svolgerà il procedimento sul suo caso. (La Repubblica Firenze.it)

CorSport: “Gudmundsson a Bergamo? Dubbi sul suo stato mentale e d’animo”

Albert Gudmundsson è comparso stamani davanti al tribunale distrettuale di Reykjavík, dove oggi e domani si svolgerà l'udienza principale del caso contro di lui. Per difendersi dalle accuse di una studentessa di medicina. (Viola News)

Albert si è girato di scatto e ha risposto con un deciso "sì" anche accennato col capo. Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavík intorno alle 9 di ieri mattina. (Quotidiano Sportivo)

Tuttavia, resta da valutare il suo stato mentale, che potrebbe influenzare la decisione dell'allenatore Palladino. Il calciatore è stato supportato in Islanda da due membri dello staff del club e dovrebbe rientrare in Italia in serata, dove potrebbe essere convocato per la partita contro l'Atalanta a Bergamo, la sua prima convocazione da quando è passato in viola. (Viola News)