NEWS – Gudmundsson, Gabbia, Luiz, Dovbyk, Pellegrini, Le Fee, Adams, Vlasic, Ferguson: le novità

NEWS – Gudmundsson, Gabbia, Luiz, Dovbyk, Pellegrini, Le Fee, Adams, Vlasic, Ferguson: le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Riparte domani la Serie A con la 4ª giornata dopo la sosta per le nazionali: ecco le novità dai quotidiani e dai campi in chiave fantacalcio, in attesa delle prime conferenze odierne degli allenatori. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi e domani si svolgerà l'udienza principale del processo dopo il rinvio a giudizio del calciatore per “cattiva condotta sessuale” in seguito alla denuncia presentata da una donna. L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson, seguito a lungo anche dall'Inter, è comparso oggi in tribunale a Reykjavík, in Islanda, assieme al suo avvocato Vilhjálmur Hans Vilhjálmsson. (Fcinternews.it)

Repubblica Firenze, in un approfondimento dedicato alla vicenda giudiziaria di Albert Gudmundsson, aggiunge dettagli che aiutano a comprendere meglio tutti gli scenari possibili per il neo-acquisto... (Firenze Viola)

Albert Gudmundsson è comparso ieri presso il tribunale distrettuale di Reykjavik per l'apertura del processo relativo all'accusa di molestie sessuali mosse contro di lui. L'accusa risale a un incontro con una ragazza in un locale di Reykjavik nel giugno 2023. (Viola News)

Il processo contro la punta. Gud in aula a Reykjavik: "Io non sono colpevole». E l’accusa chiede i danni

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi, “lunedì scorso è volato nel suo Paese per il processo in cui è indagato per “cattiva condotta sessuale” nei confronti di una ragazza e prenderà parte alle due udienze (a porte chiuse) previste nelle giornate di oggi e domani. (SOS Fanta)

Raffaele Palladino non vede l'ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l'Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: "Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il secondo tempo di una delle partite più importanti per Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)

Ad attenderlo un nutrito gruppo di cronisti islandesi, ma l’attaccante della Fiorentina ha tirato dritto senza rispondere alle domande che gli piovevano addosso. In realtà una breve seppur significativa risposta l’ha data a chi gli chiedeva se fosse innocente. (Quotidiano Sportivo)