Fiorentina, stamani la prima udienza a Gudmundsson: ecco l'accusa

Fiorentina, stamani la prima udienza a Gudmundsson: ecco l'accusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

È iniziato stamani il processo contro il calciatore della Fiorentina Albert Gudmundsson, accusato di cattiva condotta sessuale. Gudmundsson, presente con l'avvocato Vilhjálm Hans Vilhjálmsson, ha confermato la sua non colpevolezza ma non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti. L'accusa richiede una condanna, il pagamento delle spese legali e tre milioni di ISK di danni alla vittima. (Leggi qui l'argomentazione completa) (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Ha espresso entusiasmo per la nuova avventura, lodando le strutture del club e il calore dei tifosi. LA VIOLA STA CRESCENDO Oggi, al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha incontrato la stampa. (Firenze Viola)

Tuttavia, resta da valutare il suo stato mentale, che potrebbe influenzare la decisione dell'allenatore Palladino. Il calciatore è stato supportato in Islanda da due membri dello staff del club e dovrebbe rientrare in Italia in serata, dove potrebbe essere convocato per la partita contro l'Atalanta a Bergamo, la sua prima convocazione da quando è passato in viola. (Viola News)

Mattia Alfano, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha parlato a Fiorentinanews.com della vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto Albert Gudmundsson, quest'oggi a processo in Islanda per presunta violenza sessuale. (fiorentinanews.com)

Gudmundsson e il processo: oggi altra giornata decisiva

Raffaele Palladino non vede l’ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l’Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: “Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il... (SOS Fanta)

Albert Gudmundsson si è presentato ieri mattina al tribunale distrettuale di Reykjavík per il processo a porte chiuse relativo all'accusa di molestie sessuali. Accompagnato dal suo avvocato, Vilhjálm Hans Vilhjálmsson, Gudmundsson è rimasto in aula fino alle 16, poi si è allenato con lo staff della Fiorentina nel tardo pomeriggio. (Viola News)

Inizialmente il caso era stato archiviato, ma il ricorso della presunta vittima è stato accolto, riaprendo il processo. L'accusa risale a un incontro con una ragazza in un locale di Reykjavik nel giugno 2023. (Viola News)