CorSport: “Gudmundsson a Bergamo? Dubbi sul suo stato mentale e d’animo”

CorSport: “Gudmundsson a Bergamo? Dubbi sul suo stato mentale e d’animo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Nel frattempo, la Fiorentina segue attentamente la situazione, mantenendo un cauto ottimismo sull'assoluzione di Gudmundsson. Il calciatore è stato supportato in Islanda da due membri dello staff del club e dovrebbe rientrare in Italia in serata, dove potrebbe essere convocato per la partita contro l'Atalanta a Bergamo, la sua prima convocazione da quando è passato in viola. Tuttavia, resta da valutare il suo stato mentale, che potrebbe influenzare la decisione dell'allenatore Palladino. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizialmente il caso era stato archiviato, ma il ricorso della presunta vittima è stato accolto, riaprendo il processo. Albert Gudmundsson è comparso ieri presso il tribunale distrettuale di Reykjavik per l'apertura del processo relativo all'accusa di molestie sessuali mosse contro di lui. (Viola News)

Repubblica Firenze, in un approfondimento dedicato alla vicenda giudiziaria di Albert Gudmundsson, aggiunge dettagli che aiutano a comprendere meglio tutti gli scenari possibili per il neo-acquisto... (Firenze Viola)

L'accusa richiede una condanna, il pagamento delle spese legali e tre milioni di ISK di danni alla vittima. (Leggi qui l'argomentazione completa) (Tutto Atalanta)

COR. FIO., Gudmundsson oggi a Firenze. Domenica...?

L’udienza è iniziata ieri e continuerà nella giornata di oggi. Gudmundsson potrebbe fare ritorno in Italia stasera “È arrivato intorno alle nove di mattina. (IlNapolista)

Albert Gudmundsson si è presentato ieri mattina al tribunale distrettuale di Reykjavík per il processo a porte chiuse relativo all'accusa di molestie sessuali. All'ingresso, il giocatore della Fiorentina ha evitato di rispondere alle domande dei giornalisti, limitandosi a dichiarare la sua innocenza con un deciso "sì" e un cenno del capo. (Viola News)

Come riportato questa mattina dal Corriere Fiorentino, ieri mattina Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavik per l'apertura del processo per presunte molestie sessuali che lo vede coinvolto. (Firenze Viola)