Fiorentina, Gudmundsson a processo? Pradé spiega come funziona l'accordo col Genoa: "Siamo tutelati al 100%"

Fiorentina, Gudmundsson a processo? Pradé spiega come funziona l'accordo col Genoa: Siamo tutelati al 100%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina e Albert Gudmundsson hanno vissuto una settimana importantissima per il futuro dell'attaccante islandese che, da lunedì, si è recato in patria, a Reykjavik, per la prima udienza del processo che lo vede coinvolto con l'accusa di "cattiva condotta sessuale". Il caso è noto e risale all'estate del 2023 quando, dopo l'incontro con una ragazza in un locale, quest'ultima lo aveva denunciato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I fatti risalgono all’anno scorso, quando una ragazza ed il calciatore ex Genoa si erano incontrati in un locale. (Today.it)

È arrivato intorno alle nove di mattina di giovedì 12 settembre. «Si dichiara non colpevole?», chiede un giornalista islandese che lo aspettava all’interno dell’edificio. (La Repubblica Firenze.it)

Come riportato questa mattina dal Corriere Fiorentino, ieri mattina Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavik per l'apertura del processo per presunte molestie sessuali che lo vede coinvolto. (Firenze Viola)

Alfano a FN: "Caso Gudmundsson? Si va sempre a processo per reati così sensibili, ma le prove a disposizione sono dubbie e discutibili"

Ad attenderlo, come riporta La Nazione, un nutrito gruppo di cronisti islandesi, ma l’attaccante della Fiorentina ha tirato dritto senza rispondere alle domande che gli piovevano addosso. In realtà una breve seppur significativa risposta l’ha data a chi gli chiedeva se fosse innocente. (fiorentinanews.com)

Repubblica Firenze, in un approfondimento dedicato alla vicenda giudiziaria di Albert Gudmundsson, aggiunge dettagli che aiutano a comprendere meglio tutti gli scenari possibili per il neo-acquisto... (Firenze Viola)

“Si tratta del primo episodio di questo genere nel calcio islandese” "Nel calcio c'erano stati episodi simili ma non di certo nell'ordinamento giuridico islandese, anche per la scarsità di calciatori provenienti da quel paese. (fiorentinanews.com)