Gudmundsson e il processo: oggi altra giornata decisiva

Gudmundsson e il processo: oggi altra giornata decisiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Albert Gudmundsson è comparso ieri presso il tribunale distrettuale di Reykjavik per l'apertura del processo relativo all'accusa di molestie sessuali mosse contro di lui. L'accusa risale a un incontro con una ragazza in un locale di Reykjavik nel giugno 2023. Inizialmente il caso era stato archiviato, ma il ricorso della presunta vittima è stato accolto, riaprendo il processo. Le udienze si svolgono a porte chiuse per proteggere la privacy delle persone coinvolte, inclusa la presunta vittima, la cui identità è stata mantenuta riservata. (Viola News)

Su altri giornali

I problemi al polpaccio accusati all’alba della nuova stagione gli hanno finora impedito di esordire con la sua nuova squadra, ma a turbare l’avvio dell’esperienza toscana di Albert Gudmundsson, il colpo di mercato estivo della Fiorentina, c’è il processo in corso di svolgimento che lo vede coinvolto e per il quale dovrà rispondere del reato di “cattiva condotta sessuale”. (Today.it)

È iniziato stamani il processo contro il calciatore della Fiorentina Albert Gudmundsson, accusato di cattiva condotta sessuale. Gudmundsson, presente con l'avvocato Vilhjálm Hans Vilhjálmsson, ha confermato la sua non colpevolezza ma non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti. (Tutto Atalanta)

«Si», ribatte il giocatore dell… «Si dichiara non colpevole?», chiede un giornalista islandese che lo aspettava all’interno dell’edificio. (La Repubblica Firenze.it)

COR. FIO., Gudmundsson oggi a Firenze. Domenica...?

Raffaele Palladino non vede l'ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l'Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: "Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il secondo tempo di una delle partite più importanti per Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)

Il caso è noto e risale all'estate del 2023 quando, dopo l'incontro con una ragazza in un locale, quest'ultima lo aveva denunciato. (Calciomercato.com)

Come riportato questa mattina dal Corriere Fiorentino, ieri mattina Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavik per l'apertura del processo per presunte molestie sessuali che lo vede coinvolto. (Firenze Viola)