Fiorentina, iniziata in Islanda l’udienza per Albert Gudmundsson

Fiorentina, iniziata in Islanda l’udienza per Albert Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

E' arrivato nella mattina di giovedì 12 settembre, presso il tribunale distrettuale di Reykjavík, il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson. Oggi e domani, infatti, si svolgerà il procedimento sul suo caso. È accusato di "cattiva condotta sessuale" e secondo i media islandesi l'accusa principale è quella di "stupro" nei confronti di una donna per fatti risalenti all'estate del 2023. L'udi… (La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

La Fiorentina e Albert Gudmundsson hanno vissuto una settimana importantissima per il futuro dell'attaccante islandese che, da lunedì, si è recato in patria, a Reykjavik, per la prima udienza del processo che lo vede coinvolto con l'accusa di "cattiva condotta sessuale". (Calciomercato.com)

I problemi al polpaccio accusati all’alba della nuova stagione gli hanno finora impedito di esordire con la sua nuova squadra, ma a turbare l’avvio dell’esperienza toscana di Albert Gudmundsson, il colpo di mercato estivo della Fiorentina, c’è il processo in corso di svolgimento che lo vede coinvolto e per il quale dovrà rispondere del reato di “cattiva condotta sessuale”. (Today.it)

Nel frattempo, la Fiorentina segue attentamente la situazione, mantenendo un cauto ottimismo sull'assoluzione di Gudmundsson. Il calciatore è stato supportato in Islanda da due membri dello staff del club e dovrebbe rientrare in Italia in serata, dove potrebbe essere convocato per la partita contro l'Atalanta a Bergamo, la sua prima convocazione da quando è passato in viola. (Viola News)

Gudmundsson: «Nego l’accusa». La vittima chiede la condanna

Le udienze si svolgono a porte chiuse per proteggere la privacy delle persone coinvolte, inclusa la presunta vittima, la cui identità è stata mantenuta riservata. L'accusa risale a un incontro con una ragazza in un locale di Reykjavik nel giugno 2023. (Viola News)

Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavík intorno alle 9 di ieri mattina. Albert si è girato di scatto e ha risposto con un deciso «sì» anche accennato col capo. (fiorentinanews.com)

L’accusa si riferisce ad un episodio che sarebbe accaduto nel 2023 in un locale della capitale islandese. Ieri mattina, presso il tribunale distrettuale di Reykjavik si è svolta la prima udienza del processo penale bis che vede imputato Albert Gudmundsson di “cattiva condotta sessuale” nei confronti di una trentenne studentessa di medicina. (Pianetagenoa1893.net)