Gudmundsson, oggi nuova udienza in Islanda: quando è attesa la sentenza. E per l’Atalanta…

Gudmundsson, oggi nuova udienza in Islanda: quando è attesa la sentenza. E per l’Atalanta…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Raffaele Palladino non vede l’ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l’Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: “Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il... Alessandro Cosattini 13 settembre - 09:30 Raffaele Palladino non vede l'ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l'Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: "Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il secondo tempo di una delle partite più importanti per Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Per mera ricostruzione processuale, va ricordato che a febbraio 2024 il caso era stato archiviato salvo essere riaperto poiché il procuratore generale ha annullato la decisione del procuratore distrettuale e ha ordinato di procedere contro Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)

Ad attenderlo, come riporta La Nazione, un nutrito gruppo di cronisti islandesi, ma l’attaccante della Fiorentina ha tirato dritto senza rispondere alle domande che gli piovevano addosso. In realtà una breve seppur significativa risposta l’ha data a chi gli chiedeva se fosse innocente. (fiorentinanews.com)

Alfano a FN: "Gudmundsson non rischia assolutamente niente in questa stagione sportiva. La Fiorentina si è tutelata anzitempo"

Mani in tasca, masticando una gomma. Albert Gudmundsson si è presentato così varcando la porta del tribunale distrettuale di Reykjavík insieme al suo avvocato difensore Vilhjálm Hans Vilhjálmsson. (La Repubblica Firenze.it)

La Fiorentina e Albert Gudmundsson hanno vissuto una settimana importantissima per il futuro dell'attaccante islandese che, da lunedì, si è recato in patria, a Reykjavik, per la prima udienza del processo che lo vede coinvolto con l'accusa di "cattiva condotta sessuale". (Calciomercato.com)

Mattia Alfano, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha parlato a Fiorentinanews.com della vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto Albert Gudmundsson, quest'oggi a processo in Islanda per presunta violenza sessuale. (fiorentinanews.com)