Gudmundsson gioca Atalanta-Fiorentina? Quando torna dall'Islanda dopo il processo

Gudmundsson gioca Atalanta-Fiorentina? Quando torna dall'Islanda dopo il processo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Gudmundsson è in Islanda per il processo: quando è previsto il suo ritorno a Firenze e cosa filtra verso l'Atalanta. La stagione di Albert Gudmundsson inizierà davvero questo week end, con la Fiorentina impegnata nella complicata trasferta contro l'Atalanta, in programma domenica alle 15. Il fantasista islandese, arrivato a Firenze quest'estate, non ha potuto ancora esordire con la nuova squadra complice i problemi fisici e le vicende extra campo legate al processo che sta affrontando per "cattiva condotta sessuale". (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non rischia assolutamente niente a stretto giro poiché un eventuale decisione avrebbe quasi un anno prima di diventare esecutiva, dunque è un discorso che verrebbe rimandato alla prossima stagione calcistica. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina e Albert Gudmundsson hanno vissuto una settimana importantissima per il futuro dell'attaccante islandese che, da lunedì, si è recato in patria, a Reykjavik, per la prima udienza del processo che lo vede coinvolto con l'accusa di "cattiva condotta sessuale". (Calciomercato.com)

Mattia Alfano, avvocato esperto, tra le altre, di diritto sportivo, ha spiegato a Fiorentinanews.com alcuni dettagli del caso giudiziario inerente Albert Gudmundsson, accusato di violenza sessuale in Islanda. (fiorentinanews.com)

“Non sono colpevole”: Gudmundsson si difende in aula per il processo in Islanda. L’accusa di molestie sessuali

Ieri mattina, presso il tribunale distrettuale di Reykjavik si è svolta la prima udienza del processo penale bis che vede imputato Albert Gudmundsson di “cattiva condotta sessuale” nei confronti di una trentenne studentessa di medicina. (Pianetagenoa1893.net)

Le udienze si svolgono a porte chiuse per proteggere la privacy delle persone coinvolte, inclusa la presunta vittima, la cui identità è stata mantenuta riservata. Inizialmente il caso era stato archiviato, ma il ricorso della presunta vittima è stato accolto, riaprendo il processo. (Viola News)

«Si», ribatte il giocatore dell… Mani in tasca, masticando una gomma. (La Repubblica Firenze.it)