Albert Gudmundsson a processo in Islanda: è accusato di "cattiva condotta sessuale"

Albert Gudmundsson a processo in Islanda: è accusato di cattiva condotta sessuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

I problemi al polpaccio accusati all’alba della nuova stagione gli hanno finora impedito di esordire con la sua nuova squadra, ma a turbare l’avvio dell’esperienza toscana di Albert Gudmundsson, il colpo di mercato estivo della Fiorentina, c’è il processo in corso di svolgimento che lo vede coinvolto e per il quale dovrà rispondere del reato di “cattiva condotta sessuale”. I fatti risalgono all’anno scorso, quando una ragazza ed il calciatore ex Genoa si erano incontrati in un locale. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’edizione fiorentina di Repubblica riporta: “È arrivato intorno alle nove di mattina. (IlNapolista)

Oggi, al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha incontrato la stampa. LA VIOLA STA CRESCENDO Oggi, al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha incontrato la stampa. (Firenze Viola)

La stagione di Albert Gudmundsson inizierà davvero questo week end, con la Fiorentina impegnata nella complicata trasferta contro l'Atalanta, in programma domenica alle 15. Gudmundsson è in Islanda per il processo: quando è previsto il suo ritorno a Firenze e cosa filtra verso l'Atalanta. (Goal Italia)

Fiorentina, stamani la prima udienza a Gudmundsson: ecco l'accusa

Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavík intorno alle 9 di ieri mattina. In realtà una breve seppur significativa risposta l’ha data a chi gli chiedeva se fosse innocente. (Quotidiano Sportivo)

È iniziato stamani il processo contro il calciatore della Fiorentina Albert Gudmundsson, accusato di cattiva condotta sessuale. Gudmundsson, presente con l'avvocato Vilhjálm Hans Vilhjálmsson, ha confermato la sua non colpevolezza ma non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti. (Tutto Atalanta)

“Si tratta del primo episodio di questo genere nel calcio islandese” "Nel calcio c'erano stati episodi simili ma non di certo nell'ordinamento giuridico islandese, anche per la scarsità di calciatori provenienti da quel paese. (fiorentinanews.com)