Gudmundsson a processo in Islanda per «cattiva condotta sessuale». Si è dichiarato innocente (Repubblica)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’udienza è iniziata ieri e continuerà nella giornata di oggi. Gudmundsson potrebbe fare ritorno in Italia stasera È iniziata ieri e continuerà oggi l’udienza di Gudmundsson accusato di «cattiva condotta sessuale». L’attaccante della Fiorentina rientrerà oggi in Italia e sarà a disposizione di Palladino per l’ultimo allenamento prima della partita contro l’Atalanta. L’edizione fiorentina di Repubblica riporta: “È arrivato intorno alle nove di mattina. (IlNapolista)

Su altri giornali

È iniziato stamani il processo contro il calciatore della Fiorentina Albert Gudmundsson, accusato di cattiva condotta sessuale. Gudmundsson, presente con l'avvocato Vilhjálm Hans Vilhjálmsson, ha confermato la sua non colpevolezza ma non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti. (Tutto Atalanta)

L'accusa risale a un incontro con una ragazza in un locale di Reykjavik nel giugno 2023. Le udienze si svolgono a porte chiuse per proteggere la privacy delle persone coinvolte, inclusa la presunta vittima, la cui identità è stata mantenuta riservata. (Viola News)

All'ingresso, il giocatore della Fiorentina ha evitato di rispondere alle domande dei giornalisti, limitandosi a dichiarare la sua innocenza con un deciso "sì" e un cenno del capo. Accompagnato dal suo avvocato, Vilhjálm Hans Vilhjálmsson, Gudmundsson è rimasto in aula fino alle 16, poi si è allenato con lo staff della Fiorentina nel tardo pomeriggio. (Viola News)

Albert Gudmundsson a processo in Islanda: è accusato di "cattiva condotta sessuale"

Ha espresso entusiasmo per la nuova avventura, lodando le strutture del club e il calore dei tifosi. NOTIZIE DI FV BOVE, IO NON SONO GIOVANISSIMO. (Firenze Viola)

Raffaele Palladino non vede l'ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l'Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: "Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il secondo tempo di una delle partite più importanti per Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)

I fatti risalgono all’anno scorso, quando una ragazza ed il calciatore ex Genoa si erano incontrati in un locale. (Today.it)