NEWS – Gudmundsson, Kvara, Dovbyk, Le Fee, Pellegrini, Erlic, Abraham, Ndoye e novità Mota

NEWS – Gudmundsson, Kvara, Dovbyk, Le Fee, Pellegrini, Erlic, Abraham, Ndoye e novità Mota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sono ore importantissime per Albert Gudmundsson. La sua settimana inizia in Islanda per un processo e termina a Bergamo, dove è atteso il suo debutto in maglia viola. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi, “lunedì scorso è volato nel suo Paese per il processo in cui è indagato per “cattiva condotta sessuale” nei confronti di una ragazza e prenderà parte alle due udienze (a porte chiuse) previste nelle giornate di oggi e domani. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Albert si è girato di scatto e ha risposto con un deciso «sì» anche accennato col capo. Ad attenderlo un nutrito gruppo di cronisti islandesi, ma l’attaccante della Fiorentina ha tirato dritto senza rispondere alle domande che gli piovevano addosso. (Labaro Viola)

L'attaccante islandese, ingaggiato dalla Fiorentina che lo ha prelevato dal Genoa, non ha ancora potuto debuttare in viola a causa di un problema di natura muscolare. Arrivano aggiornamenti in merito alla situazione di Albert Gudmundsson. (Fantacalcio ®)

L’islandese, accompagnato dal suo avvocato (e immortalato dalle telecamere dei media islandesi), è arrivato al tribunale di Reykjavik intorno alle 9 e, durante l’interrogatorio, ha ribadito la sua linea difensiva: «Sono innocente», aveva ribadito anche nel giorno della sua presentazione al Viola Park. (Corriere Fiorentino)

Fiorentina, Gudmundsson in Islanda: domani seconda udienza, poi rientro in città

FirenzeViola fa il punto sulla situazione di Albert Gudmundsson, giocatore arrivato in estate dal Genoa che ancora non è sceso in campo a causa del problema muscolare accusato durante la preparazione col Grifone. (Atalantini.com)

L’attaccante islandese potrebbe nuovamente recarsi in tribunale accompagnato dal suo legale, l’avvocato Vilhjálm Hans Vilhjálmsson, ma questa sera dovrebbe tornare a Firenze dove, in vista del match contro l’Atalanta, sarà presente domani per la rifinitura pre-partita. (Firenze Viola)

Fiorentina, Gudmundsson in Islanda: domani seconda udienza, poi rientro in città (TUTTO mercato WEB)