VIDEO – Tappa ad Alghero per Elly Schlein. La leader del PD riempie la piazza

Algherolive INTERNO

La segretaria del partito democratico Elly Schlein, questa sera è ritornata ad Alghero, nell’ambito del suo tour elettorale per le elezioni Europee 2024. Non sono ad Alghero, ma in serata anche tappa a Sassari. E proprio nella città catalana ha lanciato anche la candidatura di Angela Quaquero. Ad Alghero la visita della segretaria del partito democratico è stato il momento per lanciare anche la candidatura di Raimondo Cacciotto, Sindaco di Alghero, sostenuto, come risaputo da uno schieramento che comprende il campo largo e i cosiddetti centristi. (Algherolive)

Su altre testate

Elly Schlein questa mattina è a Nuoro per la prima tappa del suo tour elettorale in Sardegna a sostegno della candidata dem alle elezioni europee, Angela Quaquero. (L'Unione Sarda.it)

"In Sardegna avete la grande fortuna di votare Angela Quaquero, con la sua storia e la sua competenza. Potete votare anche me se lo vorrete, ma faccio un appello a tutti voi: aiutateci laddove noi non arriveremo, ovvero andare casa per casa e prospettare un futuro nuovo ai cittadini che adesso hanno smesso di credere nel voto". (Il Messaggero Veneto)

Elly Schlein all’attacco commentando l’intervento in videocollegamento in diretta della premier alla convention di Vox a Madrid. “Giorgia Meloni, tra nazionalisti, franchisti e amici di Trump, ci attacca dalla Spagna dicendo che la sinistra cancella l’identità. (la Repubblica)

La leader dei Dem salirà sul palchetto di Piazza Guglielmo II per sostenere la candidatura a sindaco di Lillo Sanfratello.L'appuntamento è per giovedì 23 maggio in piazza Guglie (Monrealelive.it)

La segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, sarà in Sardegna domenica 19 maggio: un tour a sostegno del centrosinistra, che toccherà alcune località del Centro e del Nord dell’isola, in vista delle elezioni europee e amministrative dell’8 e 9 giugno. (SardiniaPost)

Alla segretaria Pd, impegnata in campagna elettorale in Sardegna, non sfuggono le parole della premier in videocollegamento con la convention di Madrid dei Conservatori riuniti da Vox. Lei «tra nazionalisti, franchisti e amici di Trump, ci attacca dalla Spagna dicendo che la sinistra cancella l’identità - premett… (La Stampa)