Minacce a deputato Stefanazzi, la solidarietà del Presidente Fontana

Minacce a deputato Stefanazzi, la solidarietà del Presidente Fontana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
StatoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 27 giu – “Solidarietà al deputato Claudio Stefanazzi, a cui sono stati recapitati un proiettile e una lettera intimidatoria presso l’indirizzo dell’abitazione. Un gesto vile e gravissimo. Auspico che gli inquirenti individuino al più presto i responsabili. A Stefanazzi, e alla sua famiglia, giunga la vicinanza mia personale e della Camera”. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Non... (Virgilio)

Di seguito la dichiarazione di Alessandro Delli Noci, assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia: ''Questa mattina mi sono recato presso la Questura di Lecce. Gli inquirenti hanno voluto informarmi direttamente che l’episodio di intimidazione che ha raggiunto ieri l’On. (LecceSette)

L'assessore regionale allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci questa mattina si è recato in Questura a Lecce dove è venuto a conoscenza che il plico anonimo - recapitato presso l’abitazione di Stefanazzi - con all'interno un proiettile e una lettera intimidatoria «fa riferimento esplicito al sottoscritto e alle elezioni amministrative della città di Lecce». (quotidianodipuglia.it)

Veleni e intimidazioni: il silenzio del sindaco e del centrodestra locale

“Nella giornata di martedì è stato recapitato alla mia abitazione un plico anonimo contenente un proiettile e una lettera intimidatoria, redatta con l’uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime elezioni amministrative nella nostra città”. (La Repubblica)

“Quello che sta accadendo in queste ultime ore a Lecce è quanto di più vile e vergognoso perché alla base delle campagne elettorali ci deve essere il confronto ma mai e poi mai si deve arrivare alle minacce. (Consiglio Regionale della Puglia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)