Stefano Fresi, “Kostas” e il legame con la Sicilia: “Nell’Isola sempre un’accoglienza commovente”

Stefano Fresi, “Kostas” e il legame con la Sicilia: “Nell’Isola sempre un’accoglienza commovente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attore, protagonista nell’omonima serie in onda da oggi su Raiuno, si racconta al QdS: “Amo follemente il mio lavoro” PALERMO – Galeotte furono le musiche per ‘Le donne al parlamento’ di Aristofane. Così assapora il palco, le prove, gli attori, i direttori di scena, le sarte, i rituali. Presenza costante nel cinema italiano da quel ‘Romanzo criminale’ dell’esordio, il suo nome è legato ad alcune delle commedie più riuscite della generazione Duemila. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Da giovedì 12 settembre in prima serata su Rai 1 arriva la nuova serie tv in quattro puntate “Kostas”. (Panorama)

Stefano Fresi tratteggia così il suo personaggio in 'Kostas', la nuova fiction Rai tratta da tre dei romanzi di Petros Markaris incentrati sulla figura del commissario greco Kostas Charitos. "La mia personalissima empatia col mondo è entrata ad ammorbidire il Kostas dei romanzi. (Adnkronos)

Viene definito il “Montalbano greco“. Ma insorge Stefano Fresi: "Da chi? Non da me". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kostas serie tv: cast, trama, quante puntate, location e dove vederlo

La serie, prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction e diretta da Milena Cocozza, vede Stefano Fresi nei panni del protagonista Kostas Charitos, capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene, scomodo e ruvido, ma mosso da un profondo senso di giustizia. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia E' stato un gioco di equilibri, perché sono d'altra parte contento di aver incontrato la... (Virgilio)

Kostas è il nuovo Commissario di Rai 1: da Atene indaga con il suo senso di giustizia affiancato dalla famiglia e dai colleghi Quando inizia Kostas? (Tvblog)