Halloween 2024 a Milano e dintorni: eventi per tutta la famiglia

Halloween 2024 a Milano e dintorni: eventi per tutta la famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ottobre, il mese di Halloween! Milano e dintorni sono addobbati e pieni di eventi spaventosi e divertenti per celebrare il 31 ottobre in famiglia. Da laboratori creativi a pranzi tematici, feste, spettacoli e attività speciali per il weekend di Halloween. C'è qualcosa per tutti i gusti e tutte le età. Ecco allora una guida (che troverai aggiornata ogni settimana) alle migliori proposte per prepararti a un Halloween indimenticabile. (Radiomamma)

Su altri giornali

Halloween 2024 a Roma si preannuncia ricco di eventi imperdibili per chi vuole trascorrere una giornata spaventosa e divertente con i bambini. La città offre numerose opzioni, dai parchi tematici alle attrazioni artistiche, perfette per un 31 ottobre all’insegna del brivido e del divertimento in famiglia. (7colli)

Nel comunicato stampa che segue tutti i dettagli del lungo mese di Ottobre. (ComingSoon.it)

Halloween 2024 arriva con un lungo weekend: giovedì 31 ottobre, venerdì 1 e sabato 2 novembre. L’Italia si prepara da settimane per festeggiare questa ricorrenza, che ha guadagnato popolarità negli ultimi decenni grazie a film e serie statunitensi. (Scuolalink)

A Cinecittà World si potrà 'vivere' anche il proprio funerale

Anche Explora per l’occasione si trasforma in un museo di misteriose presenze tra pipistrelli, zucche e fantasmi. nei turni delle ore 10:00, 12:00, 15:00 e 17:00 ETÀ (Explora, il Museo dei bambini di Roma)

Halloween Celebration, la prima e più grande Halloween Fest d’Italia nata nel 1994 a Borgo a Mozzano, da qualche anno si è aperta all’intero territorio della Lucchesia con una serie di nuovi eventi: un ricco e caratterizzato programma, con format diversificati e un’offerta aperta quindi ad ogni tipo di pubblico, dai più piccoli ai più grandi, creato per allietare tutti i visitatori per l’intero ponte d’Ognissanti e oltre. (LuccaInDiretta)

A Cinecittà World si potrà 'vivere' anche il proprio funerale (Liberoquotidiano.it)