House of the Dragon 2: Cos'è la maledizione di Harrenhal e come si collega a Il Trono di Spade

Nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon Daemon Targaryen sperimenta la cosiddetta maledizione del castello di Harrenhal: ecco di cosa si tratta e come influenzerà il futuro del suo personaggio. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo scrittore ha sottolineato come le scenografie costruite per La Fortezza Rossa e la Fossa del Drago risultano persino più imponenti rispetto ai veri castelli che ha visitato, oltre a essere enormi. George R. (Movieplayer)

Lo abbiamo sentito dalle parole di Daemon nel finale della scorsa stagione, sapere quanti draghi ci sono da ogni parte e chi sono i loro cavalieri è più che mai fondamentale nella gestione del conflitto imminente. (BadTaste.it TV)

La seconda stagione dello show HBO avrebbe già anticipato la morte di uno dei personaggi protagonisti? Ora che siamo entrati nel vivo della Stagione 2 di House of the Dragon, la serie HBO sta cominciando ad anticipare quelli che saranno i più grandi colpi di scena della storia. (Movieplayer)

House of the Dragon 2: George R.R. Martin rompe il silenzio su Helaena, il cane e le critiche a Sangue e Formaggio

House of the Dragon con la seconda stagione ha alzato ancora di più il livello di scrittura e caratterizzazione dei personaggi. Tratta da "Fuoco e Sangue" di George R. R. Martin, ed ambientata 190 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade, ci sta guidando dentro quella guerra civile che di fatto portò all'inizio della fine per i Targaryen ed il loro dominio nei Sette Regni. (Today.it)

Condividi l'articolo Uno dei momenti più scioccanti della seconda stagione di House of the Dragon Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Il mulino in fiamme è ambientato in uno dei tanti bordelli di Approdo del Re ed ha scioccato parte dell’utenza per la scena in cui Aemond Targaryen, interpretato da Ewan Mitchell, viene visto totalmente nudo in modo integrale. (LaScimmiaPensa.com)

Lo scrittore si è concentrato, per ora, sui primi due episodi (nella notte tra domenica e lunedì andrà in onda il quarto), e dopo aver scritto un grande plauso sulle interpretazioni del cast, ha parlato di quanto sia diverso il personaggio di Helaena Targaryen rispetto al libro. (BadTaste.it TV)