Quanto ha pagato il Milan Pavlovic

Nel giro di dieci giorni circa, il Milan si è seduto a trattare Strahinja Pavlovic con il Salisburgo e l'ha portato a casa. I rossoneri cercavano un difensore con le sue caratteristiche: un mancino forte fisicamente e nell'uno contro uno; erano questo l'identikit richiesto da Fonseca, accontentato dalla dirigenza che quando ha capito che c'era la possibilità di andare sul classe 2001 ha avviato i contatti con l'entourage del giocatore e col club austriaco. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Strahinja Pavlovic diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Milan. Sbarcato in Italia nella serata di lunedì, il difensore serbo, che arriverà dal Salisburgo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro (bonus compresi), ha passato ieri mezza giornata a Padova dove ha svolto delle visite mediche specifiche per approfondire la sua situazione cardiaca, visto che nel 2019 il suo trasferimento alla Lazio saltò per delle anomalie emerse durante le visite. (Milan News)

Ma quando arriverà l'ufficialità? Secondo quanto ci risulta, Pavlovic sarà oggi pomeriggio a Casa Milan per la firma del contratto. In seguito dovrebbe arrivare anche il comunicato del club. (Pianeta Milan)

Oggi nel primo pomeriggio Strahinja Pavlovic è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto che lo farà diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero. Il difensore serbo, che arriverà a titolo definitivo dal Salisburgo, ha gà scelto il numero di maglia: indosserà il 31, lo stesso numero utilizzato in passato al Milan anche da Jaap Stam. (Milan News)

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 30 LUGLIO | OneFootball

Strahinja Pavlovic , dopo aver militato per Partizan (Serbia), Monaco (Francia), Bruges (Belgio), Basilea (Svizzera) e Salisburgo (Austria) è pronto per iniziare la sua nuova avvenuta col Milan . E a proposito di Italia e di Serie A , in passato, il classe 2001 era stato ad un passo dalla Lazio , letteralmente. (Tuttosport)

Strahinja Pavlovic firmerà oggi il suo contratto con il Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW dopo la cena di ieri sera con Moncada a Milano e le visite mediche svolte, sempre ieri, lontano dal capoluogo lombardo, nella giornata di oggi il difensore arriverà a Casa Milan per le firme sui contratti, che precederanno gli annunci ufficiali da parte del club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Vidéos OneFootball "Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)