Carboni-Marsiglia, tutti i dettagli dell’operazione. Inter accontentata

Valentin Carboni passerà all’Olympique Marsiglia nei prossimi giorni. In questo momento è in vacanza, ma il futuro è definito. I dettagli dell’operazione con l’Inter definiti da Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube. DETTAGLI – L’Inter sta cominciando a sfoltire il reparto offensivo. L’obiettivo rimane uno ed è Albert Gudmundsson, un tassello sta per essere posizionato. Mancano ancora altri esuberi, il primo è Joaquin Correa. (Inter-News)

Su altri media

Sono passati circa 20 anni dalla spigolosa vicenda che aveva riguardato Moratti e Vieri. (Spazio Inter)

CIFRE ALTE – Prestito con diritto di riscatto e controriscatto per Valentin Carboni, questa la formula che mette d’accordo Inter e Marsiglia. Le cifre dell’operazione non sono ancora state definite con precisione, ma si parla di un valore complessivo che potrebbe raggiungere i 30 milioni di euro. (Inter-News)

SFUMATO – Il Como sembrava in procinto di chiudere l’acquisto di Pau Lopez, il portiere ex Roma ora in forza al Marsiglia. Lo spagnolo aveva accettato la destinazione ed espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, ma ciò non avverrà. (Inter-News)

Valentin Carboni Marsiglia, l'INDISCREZIONE di Pedullà: questa la PROPOSTA fatta all'Inter! Le cifre

Maurizio Pistocchi ha visto e raccontato calcio per moltissimi anni. Lavorando anche a contatto con alcuni presidenti, fra cui anche l’allora numero uno dell’Inter Ernesto Pellegrini. E di quel periodo il giornalista, su Twitter, ha voluto raccontare un aneddoto su Roberto Carlos che riguarda anche Massimo Moratti. (Inter-News)

Carboni è diventato il nome principale di serata per il mercato dell’Inter, con l’accelerazione della trattativa per portarlo al Marsiglia. Su questo Pedullà a Sportitalia dà le cifre con la possibilità sia di ottenere un guadagno certo sia di mantenere il controllo del giocatore. (Inter-News)

DETTAGLI – «Valentin Carboni: l’offerta OM c’è, prestito oneroso diritto di riscatto a 40 milioni e controllo del cartellino da parte dell’Inter che lo riavrebbe pagando una piccola somma per la valorizzazione. (Inter News 24)