Bergamo: Angelica Gori (in arte chiamamifaro e figlia di Giorgio Gori) nuova concorrente di "Amici"

Bergamo: Angelica Gori (in arte chiamamifaro e figlia di Giorgio Gori) nuova concorrente di Amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelica Gori, in arte chiamamifaro, è una tra le concorrenti ufficiali di Amici, il talent show in onda su Canale 5 e condotto da Maria de Filippi. Ventitré anni, è figlia di Giorgio Gori - ex sindaco di Bergamo e ora europarlamentare - e Cristina Parodi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da chiamamifaro (@chiamamifaro) A svelarlo, alcune anticipazioni della terza puntata (in onda domenica 13 ottobre) che vedono, appunto, l'ingresso della cantante bergamasca nella rosa di talenti, nel team capitanato dal critico musicale e conduttore radiofonico Rudy Zerbi, uno dei professori di canto del talent show. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Chi è Angelica Gori? Il cognome è innegabilmente noto. E infatti Chiamamifaro è figlia dell'europarlamentare Giorgio Gori e della giornalista Cristina Parodi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, sarebbe la nuova allieva di Amici. Secondo le indiscrezioni, la giovane artista avrebbe conquistato un banco nella scuola di Maria De Filippi, vincendo la sfida contro la cantante Alena. (Adnkronos)

La nuova edizione di Amici, il talent di Maria de Filippi, è iniziato da poco meno di tre settimane. La classe di cantanti e ballerini si è appena formata ed è ancora troppo presto per capire chi sarà l'allievo che emergerà su tutti. (Movieplayer)

Chi è Angelica Gori, figlia d'arte di Giorgio e Cristina Parodi che va ad «Amici» dopo D'Alessio jr. e Angelina Mango

Sgomberiamo subito il campo da speculazioni: il vero nome di Chiamamifaro è Angelica Gori, i suoi genitori sono l’europarlamentare Giorgio Gori e la giornalista Cristina Parodi. Nella puntata in onda domani, domenica 12 ottobre, dalle 13.57 alle 16 su Canale 5 i telespettatori assisteranno a un’uscita, ovvero quella dell’allieva di canto Alena, e a un ingresso. (IL GIORNO)

Non proprio una sconosciuta: al secolo Angelica Gori, la cantautrice ha già un discreto curriculum, si è esibita sul palco del concerto del Primo Maggio ed è la figlia del sindaco di Bergamo Giorgio Gori e della giornalista Cristina Parodi (leggo.it)

E per questo ha voluto metterla nel suo nome d’arte. Nella classe di «Amici» entra Angelica Gori con lo pseudonimo Chiamamifaro, figlia della giornalista tv Cristina Parodi e del parlamentare europeo Giorgio Gori (Corriere della Sera)

Bergamo: Angelica Gori (in arte chiamamifaro e figlia di Giorgio Gori) nuova concorrente di "Amici"