Postecoglou e la pressione: “Più difficile che essere Primo Ministro”

Postecoglou e la pressione: “Più difficile che essere Primo Ministro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

L’allenatore australiano di origini greche, Angelos Postecoglou, attualmente alla guida del Tottenham, ha offerto una riflessione interessante sulla pressione che grava su chi opera nel mondo del calcio, paragonandola a quella vissuta dai primi ministri. Con una dichiarazione incisiva durante una recente conferenza stampa, Postecoglou ha voluto sottolineare la complessità e l’intensità del suo lavoro. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Ecco le tappe fondamentali della vicenda. Il 20 dicembre il tribunale di Palermo emetterà la sentenza. (Virgilio Notizie)

“Paura zero. Il ministro, rispondendo ai commenti negativi, ha ribadito che “in caso di condanna c’è l’appello e la Cassazione, quindi comunque non c’è la galera domani. (Il Fatto Quotidiano)

È il giorno della sentenza al processo Open Arms che a Palermo vede imputato il vicepremier Matteo Salvini per sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio. I pm, che rappresentano l'accusa nel processo e che hanno chiesto per Salvini la condanna a sei anni di carcere, hanno chiesto di poter replicare dopo l'arringa difensiva ad opera dell'avvocata Giulia Bongiorno dello scorso 18 ottobre, legale di Salvini. (La Stampa)

Open Arms, Musk su Salvini: «Assurdo che venga processato». E il leader della Lega: «Era mio dovere difendere i confini dell'Italia»

Domenica scorsa i gazebo. E oggi, giorno della sentenza, un po’ di gente a Palermo, anche se non come nelle intenzioni. (La Stampa)

Courtesy: Instagram Salvini I Patrioti, fra cui il Presidente dell'Ungheria Viktor Orban, hanno manifestato con magliette ironiche su cui è stato stampato il volto Matteo Salvini e la scritta "Colpevole", la loro solidarietà al ministro dei trasporti per il processo OpenArms. (Il Sole 24 ORE)

E' «folle» che il vicepresidente del Consiglio e leader della Lega, Matteo Salvini, venga processato per «aver difeso l'Italia». A scriverlo su X è stato il proprietario della piattaforma, Elon Musk, futuro capo del Dipartimento per l'efficienza governativa (Doge) dell'amministrazione del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump. (Corriere della Sera)