VIDEO: Processo OpenArms, Salvini: "Se mi condannano domani farò ricorso"

VIDEO: Processo OpenArms, Salvini: Se mi condannano domani farò ricorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

"Domani è la sentenza di primo grado, poi anche in caso di condanna c'è l'appello e c'è la Cassazione. ... Se mi condannano domani farò ricorso in appello e continuerò a fare con orgoglio il mio lavoro." Così il ministro dei trasporti, Matteo Salvini, in una diretta Facebook prima del processo OpenArms. Courtesy: Facebook Salvini (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il sostegno a Bruxelles dei Patrioti a Salvini con maglie ironiche per il processo OpenArms 19 dicembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Il leader dell'estrema destra nega le accuse di abuso di potere e di privazione della libertà di 147 migranti a bordo della nave benefica Open Arms nell'agosto 2019, quando era ministro dell'Interno nel precedente governo. (Tiscali Notizie)

E' «folle» che il vicepresidente del Consiglio e leader della Lega, Matteo Salvini, venga processato per «aver difeso l'Italia». A scriverlo su X è stato il proprietario della piattaforma, Elon Musk, futuro capo del Dipartimento per l'efficienza governativa (Doge) dell'amministrazione del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump. (Corriere della Sera)

Il giorno del giudizio. Salvini in Sicilia, solo davanti al suo giudice

Tutto è nelle mani dei giudici di Palermo: domani attesa la sentenza Open Arms. La vicenda La Procura di Palermo ha chiesto sei anni di carcere perché il “porto sicuro doveva essere rilasciato senza indugio e subito, il diniego è stato in spregio delle regole e non per proseguire in un disegno governativo”, hanno spiegato i pm durante la requisitoria. (ilgazzettino.it)

Open Arms, simpatizzanti della Lega a Palermo: "Vogliamo l'assoluzione di Salvini" (Liberoquotidiano.it)

E il giorno della sentenza sta per arrivare. Il countdown l'ha fatto lui stesso su Instagram. (L'HuffPost)