Juve, Scanavino lascia il gruppo GEDI: sarà concentrato solo sulla Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Il Consiglio di Amministrazione di GEDI Gruppo Editoriale, proprietario anche di Repubblica, ha nominato Paolo Ceretti consigliere di amministrazione e presidente della società. Prende il posto di Maurizio Scanavino che si concentrerà sugli impegni della Juventus di cui è amministratore delegato. (la Repubblica)

È così anche per quanto riguarda (Spazio Inter)

La Juventus non può essere gestita part-time". Così l'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia su X. (Tutto Juve)

L’amministratore delegato del club ha deciso di lasciare la presidenza del gruppo editoriale Gedi, dove verrà sostituito da Paolo Ceretti, per dedicarsi a tempo pieno alla Continassa, assumendo la guida del club bianconero. (News Sports)

Nella giornata di ieri l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha lasciato il proprio in carico in GEDI, altra società che gravita nel gruppo Exor della famiglia Elkann-Agnelli, per concentrarsi a tempo pieno sul club bianconero. (Fantasyteam News)

Bernardo Mattarella riconfermato per il bis come amministratore delegato di Invitalia, come anticipato da Il Giornale d'Italia il 19 gennaio, nell’ambito di una tornata di nomine delle partecipate pubbliche che prevede il rinnovo dei CdA in scadenza di diverse aziende, tra cui Fincantieri, Sace, Snam, Italgas, Nexi, Simest e Aspi - Autostrade. (Il Giornale d'Italia)