Un taglio alla gola durante la partita: ora c’è un arresto per la morte del giocatore di hockey Adam Johnson

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

La polizia britannica ha arrestato martedì un uomo sospettato di omicidio colposo per la morte del giocatore di hockey sul ghiaccio Adam Johnson. Il nome del sospettato non è ancora stato ufficializzato e reso pubblico. L’americano della squadra dell’Elite League inglese dei Nottingham Panthers aveva perso la vita in ospedale a seguito di importanti ferite alla gola riportate durante una partita a Sheffield della Challenge Cup tra Nottingham Panthers e Sheffield Steelers il 28 ottobre scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

L’hockeista Adam Johnson morì con la gola tagliata, arrestato un uomo: l’accusa è omicidio colposo Il decesso del giocatore di hockey su ghiaccio causato da un colpo al collo, la lama del pattino di un avversario gli provocò una ferita mortale. (Sport Fanpage)

Lo statunitense è stato colpito in maniera fortuita dal giocatore dello Sheffield Steelers Matt Petgrave. (L'Unione Sarda.it)

Matt Petgrave, l’hockeysta che colpì fortuitamente, ma mortalmente, col suo pattino l’avversario Adam Johnson, sarebbe stato arresto con l’accusa di omicidio colposo. Il giocatore, secondo quanto trapela, sarebbe finito in manette nelle scorse ore nell’ambito dell’inchiesta sulla morte del 29enne avvenuta lo scorso 28 ottobre. (Virgilio Notizie)

Promotergroup S.p.A. diventa società ELITE e coglie l’opportunità di essere rappresentata tra le migliori aziende in Italia e Europa. Promotergroup S.p.A. ammessa in Elite (Economia Sicilia)

L’uomo fermato dovrebbe essere Matt Petgrave, l’hockeysta avversario che ha tagliato il collo di Johnson con un pattino durante lo scontro di gioco incriminato, avvenuto durante la partita di Challenge Cup tra Nottingham Panthers e Sheffield Steelers. (leggo.it)

Secondo i tabloid inglesi, la polizia avrebbe arrestato con l'accusa di omicidio colposo Matt Petgrave, l'hockeista avversario che con un pattino ha tagliato il collo di Adam Johnson, morto durante il match tra Nottingham Panthers e Sheffield Steelers (ilGiornale.it)