Exit poll in Georgia contrastanti alla chiusura dei seggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Exit poll contrastanti in Georgia alla chiusura dei seggi. Le rilevazioni che fanno capo ai sondaggi condotti dai partiti dell'opposizione europeisti rivendicano la vittoria, mentre quelli di una televisione filogovernativa afferma che il partito di governo "Sogno Georgiano' si è attestato al 56,1% dei consensi. . (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre testate
DALLA NOSTRA INVIATA TBILISI «Noi siamo l’Europa». Qualcuno, dipingendola di notte, ha voluto lasciare il segno tangibile di quello che la stragrande maggioranza dei georgiani, si dice l’85%, desidera ma non osa sempre dire ad alta voce. (Corriere della Sera)
La presidente della Georgia Salomé Zourabishvili denuncia "episodi di vi… (L'HuffPost)
Unione europea o Russia. Occidente o sfera d’influenza del Cremlino (e dei suoi alleati). È questa la scelta che si troveranno a compiere i cittadini della Georgia, dove oggi – sabato 26 ottobre – si tengono le elezioni parlamentari. (Open)
L'hanno organizzata Europa Radicale e Ponte Atlantico, mentre alcuni militanti di Er si sono recati a Tbilisi, capitale georgiana, per monitorare il voto e incontrare parlamentari, giornalisti e Ong. Manifestazione a Milano, nella mattinata di sabato 26 ottobre, in occasione delle elezioni politiche in Georgia. (MilanoToday.it)
C'è grande attenzione sul voto, dopo il risultato del referendum sull'Unione europea in Moldova, raggiunto con un "sì" molto risicato. (Today.it)
Non è l'unica manifestazione di oggi a Milano. (TGR Lombardia)