Buongiorno, la reazione al corteggiamento di Conte e del Napoli: il retroscena

Tuttosport fa il punto sul futuro del difensore granata Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 11:09) Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno non farà pressioni, aspetterà (e rispetterà) la decisione del club granata, prima di prendere la sua, anche se è chiaramente lusingato dalla stima mostratagli da Antonio Conte e dal corteggiamento del Napoli. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Nuovi contatti tra il Torino e il Napoli per Alessandro Buongiorno: i partenopei hanno messo sul piatto 35 milioni (Toro.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttosport (Torino Granata)

Urbano Cairo mantiene la linea dura su Alessandro Buongiorno: la richiesta del patron del Torino è molto elevata. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime

Per il difensore centrale manca solo l’intesa col Torino, 45 milioni la richiesta contro i 35 più 5 di bonus azzurri, mentre per l’esterno ex Roma si tratta per mettere nero su bianco: in particolare si lavora sull’intesa contrattuale, col club che propone un anno più opzione per un secondo e controparte che chiede direttamente un biennale. (CalcioNapoli24)

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime sul futuro del difensore del Torino (Inter News 24)