Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: «Intorno a voi affetto di tutta Italia, ma non è pressione»

"Ringrazio il Presidente Malagò per un saluto così cortese. Saluto tutti: federazioni, tecnici, allenatori, assistenti, ma soprattutto voi, carissime atlete e carissimi atleti. Non intendo infliggervi molte parole: sono convinto che ne riceverete in grande quantità in questi giorni. Innanzitutto complimenti per essere qui. I criteri selettivi erano molto rigorosi: esservi arrivati significa aver manifestato un talento straordinario. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella arrivato a Parigi si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Al Villaggio Mattarella ha tenuto a sottolineare agli azzurri: "avete intorno a voi l’affetto di tutta l’Italia. (Civonline)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev l presidente della Repubblica Sergio Mattarella arrivato a Parigi si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Il Sole 24 ORE)

E ora si apprende che insieme a Mattarella, sul volo che lo ha condotto a Parigi, c'era anche Gianmarco Tamberi, il portabandiera degli Azzurri insieme ad Arianna Errigo, l'oro olimpico in carica nel salto in alto. (Liberoquotidiano.it)

Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: "Intorno a voi affetto di tutta Italia, ma non è pressione"

Olimpiadi Parigi 2024, le pagelle delle divise: Mongolia in hype (9), Haiti fashionisti (10), Francia versione hostess (6,5), Italia non spicca (5) (ilgazzettino.it)

E' un affetto sincero che non dovete interpretare però come una pressione". E' emozionato e contento - apprende l'ANSA - il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, mentre parla al Villaggio atleti con gli azzurri ai Giochi di Parigi 2024. (Eurosport IT)

Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: "Intorno a voi affetto di tutta Italia, ma non è pressione" 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)