Romanina, si schianta in moto contro un cancello: morto Michele Cannone, 53 anni

Romanina, si schianta in moto contro un cancello: morto Michele Cannone, 53 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Ancora un motociclista deceduto in un incidente stradale a Roma. Michele Cannone, 53 anni, ha perso la vita nel pomeriggio di venerdì dopo essersi schiantato contro un cancello in via Giuseppe Gregoraci, alla Romanina. Sul posto sono accorsi 118 e vigili urbani. Per la vittima non c'era purtroppo niente da fare. La salma è stata trasferita al Policlinico di Tor Vergata. Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti dell'VIII Gruppo della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Il conducente di una moto, una Honda NC750, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo e ha colpito il cancello di un’abitazione privata. Le pattuglie della polizia locale del VII Gruppo Tuscolano sono intervenute per i rilievi di un incidente stradale mortale, avvenuto intorno alle 16, in via Giuseppe Gregoracci, all'altezza civico 56, in zona Romanina (upday IT)

Ancora in corso l'accertamento dei motivi dell'incidente mortale (LAPRESSE)

Ha perso il controllo della moto e ha colpito il cancello di un'abitazione. L'impatto è stato fatale. (Virgilio)

Roma, perde il controllo della moto e si schianta contro un cancello: morto un centauro

Tragedia stradale alla Romanina dove un 53enne ha perso la vita intorno alle 16 in via Giuseppe... Forse per un malore. (Virgilio)

L’incidente Perde il controllo della moto, colpisce un cancello e muore. A perso la vita in questo modo Michele Cannone, un uomo di 53 anni, che si trovava alla guida di una moto Honda NC750 quando per cause ancora tutte da accertare – intorno alle 16 di oggi, all’altezza del civico 56 di via Giuseppe Gregoraci sulla Romanina è caduto a terra. (7colli)