Roma, perde il controllo della moto e si schianta contro un cancello: morto un centauro

Roma, perde il controllo della moto e si schianta contro un cancello: morto un centauro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
7colli INTERNO

Perde il controllo della moto, colpisce un cancello e muore. A perso la vita in questo modo Michele Cannone, un uomo di 53 anni, che si trovava alla guida di una moto Honda NC750 quando per cause ancora tutte da accertare – intorno alle 16 di oggi, all’altezza del civico 56 di via Giuseppe Gregoraci sulla Romanina è caduto a terra. L’incidente Un violento impatto che non gli ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118: per il centauro non c’è stato scampo. (7colli)

Su altri giornali

Forse per un malore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inutili i tentativi di rianimazione dell'uomo, 53enne, deceduto subito dopo l'impatto. Le pattuglie della polizia locale del VII Gruppo Tuscolano sono intervenute per i rilievi di un incidente stradale mortale, avvenuto intorno alle 16, in via Giuseppe Gregoracci, all'altezza civico 56, in zona Romanina (upday IT)

La salma è stata trasferita al Policlinico di Tor Vergata. Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti dell'VIII Gruppo della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. Michele Cannone, 53 anni, ha perso la vita nel pomeriggio di venerdì dopo essersi schiantato contro un cancello in via Giuseppe Gregoraci, alla Romanina (Corriere Roma)

Incidente a Roma, 53enne perde il controllo della moto, si schianta contro un cancello e muore

Ancora in corso l'accertamento dei motivi dell'incidente mortale (LAPRESSE)

L'impatto è stato fatale. Ancora un incidente mortale sulle strade di Roma: la vittima è un 53enne che, per... (Virgilio)