Fratelli pestati a sangue al Megalò per uno sguardo a una ragazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A trascorrere il Natale in ospedale sono stati un 26enne e un 17enne: nei video delle telecamere i volti dei due aggressori. CHIETI. Pestati a sangue, all’interno del centro commerciale Megalò, per il più banale e pretestuoso dei motivi: uno sguardo a una ragazza. Due fratelli di 17 e 26 anni hanno trascorso il Natale in ospedale dopo l’aggressione subita nel pomeriggio della Vigilia mentre facevano shopping con i genitori. (Il Centro)
La notizia riportata su altri media
I due giovani stavano aspettando il padre e la madre fuori da un negozio, quando è passato un altro ragazzo in compagnia della fidanzata. Aggressione choc in un centro commerciale a Chieti: la dinamica del pestaggio (Today.it)
Il primo pomeriggio della Vigilia i due fratelli si trovavano con i genitori al Megalò per gli ultimi acquisti in vista del Natale quando, sembrerebbe per uno sguardo di troppo a una ragazza, sono stati brutalmente picchiati da altri due giovani. (Il Capoluogo)
La squadra mobile della questura di Chieti indaga per risalire agli autori del brutale pestaggio che alla Vigilia di Natale ha macchiato di sangue un pomeriggio di shopping al centro commerciale Megalò. (ChietiToday)