"Hai guardato la mia ragazza", follia nel centro commerciale: fratelli pestati a sangue mentre i genitori fanno shopping
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pestati a sangue per uno sguardo "di troppo". La brutale aggressione, di cui si è avuta notizia nelle scorse ore, è avvenuta alla vigilia di Natale nel centro commerciale Megalò di Chieti. A subire l'aggressione sono stati due ragazzi di 17 e 26 anni che stavano facendo shopping insieme ai genitori. Secondo quanto ricostruito tutto è successo nel giro di pochi minuti. Aggressione choc in un centro commerciale a Chieti: la dinamica del pestaggio I due giovani stavano aspettando il padre e la madre fuori da un negozio, quando è passato un altro ragazzo in compagnia della fidanzata. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
CHIETI. Pestati a sangue, all’interno del centro commerciale Megalò, per il più banale e pretestuoso dei motivi: uno sguardo a una ragazza. Due fratelli di 17 e 26 anni hanno trascorso il Natale in ospedale dopo l’aggressione subita nel pomeriggio della Vigilia mentre facevano shopping con i genitori. (Il Centro)
Uno sguardo di troppo a una ragazza è stato il motivo del violento pestaggio ai danni di due fratelli che si trovavano al centro commerciale Megalò di Chieti per gli acquisti di Natale. L'episodio è accaduto il giorno della Vigilia. (Il Capoluogo)
A essere pestati due giovani fratelli, giunti nel centro commerciale con la famiglia da un paese della provincia. Il motivo scatenante: forse uno sguardo di troppo alla ragazza di uno degli aggressori non gradito dal fidanzato di quest'ultima, che va su tutte le furie. (ChietiToday)