Brescia-Modena, un pareggio dalle mille emozioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il match tra Brescia e Modena, conclusosi con un combattuto 3-3, ha regalato emozioni infinite ai tifosi presenti. La squadra di Pierpaolo Bisoli, che ha seguito la sfida dalla tribuna a causa di una squalifica, ha dimostrato grande spirito e capacità di non arrendersi mai, tenendo testa ai gialloblù in buona condizione. Tuttavia, le Rondinelle hanno alternato momenti positivi a situazioni su cui dovranno ancora lavorare, come una difesa troppo facilmente perforabile e un rapporto sempre più difficile con il gol degli attaccanti.

Davide Adorni, difensore del Brescia, ha commentato la partita sottolineando la necessità di vedere il bicchiere mezzo pieno dopo una sfida tosta e diversa dalle precedenti. Nonostante non si senta responsabile per i gol subiti, Adorni ha riconosciuto l'importanza di prestare maggiore attenzione sulle transizioni difensive. Anche Andrea Cistana, protagonista di una buona prestazione, ha dovuto commentare un pareggio casalingo con tre gol subiti.

Dall'altra parte, Fabio Gerli del Modena ha espresso soddisfazione per il punto conquistato, considerando la rimonta del Brescia. Gerli ha sottolineato come la vittoria fosse alla portata all'inizio, ma il pareggio sia comunque positivo, dato che si poteva anche perdere. Il Modena continua così la sua striscia di risultati utili consecutivi, preparandosi per la prossima sfida contro il Sudtirol.

L'allenatore del Modena, Paolo Mandelli, ha riconosciuto che la squadra avrebbe potuto chiudere la partita sul doppio vantaggio, ma si è detto soddisfatto del pareggio, settimo risultato positivo di fila per i gialloblù.