Slovan Bratislava-Milan, la moviola: nessun fallo da rigore su Chukwueze

La gara, come detto, è scorsa via senza episodi di particolare rilievo. Un paio, però, hanno riguardato Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano dei rossoneri, protagonista di due veloci 'silent check' al V.A.R.. Uno in avvio di primo tempo per un presunto fallo in area; l’altro al 50’, quando il numero 21 rossonero è caduto a terra in area dopo un contatto spalla a spalla con Jurij Medveděv e Idjessi Metsoko. (Pianeta Milan)

Su altri media

Gazzetta Dello Sport · 26 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan (La Gazzetta dello Sport)

Che partita è stata? “Penso che secondo me questa partita poteva finire con più gol per quello che abbiamo creato. Dovevamo essere più cattivi sottoporta e loro hanno fatto due gol. (Tutto Juve)

Il Milan vede gli ottavi. Ma che squilibrio in difesa! (Milan News)

Slovan Bratislava-Milan, le pagelle di CM: Leao decisivo, Fofana intelligente. Abraham sfrutta la chance, Okafor no

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Tehelné Pole di Bratislava ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Slovan Bratislava e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 5a giornata della fase a girone unico di Champions League, arbitrato dal signor José María Sánchez Martínez (Spagna). (Eurosport IT)

Una vittoria per 3-2 e terza vittoria in Champions League per il Milan. Un trionfo ottenuto però con una prestazione tutt'altro che buona, che non preoccupa comunque Paulo Fonseca, il quale ha parlato proprio del match contro lo Slovan Bratislava: Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. (Diretta)

Calabria 5,5: torna titolare dopo più di un mese e avrebbe voglia di spaccare il mondo. Corre, tanto, pressa tutti anche a discapito di qualche scelta lucida. Come in occasione del clamoroso gol subito dai rossoneri con un contropiede iniziato per una sua marcatura sbagliata. (Calciomercato.com)