USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti - Episodio 36

USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti - Episodio 36
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio ESTERI

Nel trentaseiesimo episodio del format Italpress 'USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti', Claudio Brachino e Stefano Vaccara fanno il punto sui vari campi, mediatici e non, della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Novembre (LaC news24)

Come sarà la seconda amministrazione di Donald Trump? La riedizione aggiornata della prima, oppure un nuovo capitolo ancora da scrivere? E come si presenterà la Casa Bianca di Kamala Harris? Sarà una prevedibile continuazione dell’esperienza di Joe Biden, oppure un esperimento diverso congegnato per rispondere a circostanze diverse? Mettere a fuoco le proposte politiche dei due candidati che si sfidano in una contesa che i sondaggi indicano come apertissima non è semplice, perché ogni parola della campagna viene immediatamente smentita, contraddetta, triturata, liofilizzata digitalmente, trasformata in meme dall’intelligenza artificiale e immessa in un delirante flusso informativo che sembra fatto per confondere, non per chiarire. (Tempi.it)

Quello dopo tocca al rivale. – Quando mancano pochi giorni alle presidenziali, per gli statunitensi scatta l’ora dell’incertezza e si aggiunge un motivo di stress: i sondaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Duello a distanza Harris - Trump in Pennsylvania, ecco perché è cruciale

La piattaforma Kalshi offre agli investitori istituzionali l’opportunità di puntare fino a 100 milioni di dollari su Kamala Harris o Donald Trump per una vittoria a novembre. (AGI - Agenzia Italia)

Inoltre, il 71% degli elettori ispanici afferma di voler andare alle urne, con una maggiore affluenza alle urne prevista in Stati cruciali come Michigan e Pennsylvania, Stato quest'ultimo dove Harris è al 57% del voto dei 'latinos' contro il 27% di Trump. (Corriere del Ticino)

A 21 giorni dall'election day, la Pennsylvania si conferma il vero 'battleground', il campo di battaglia che deciderà il vincitore, o la vincitrice, del duello per la Casa Bianca. Leggi tutta la notizia (Virgilio)