Premio alla carriera per Del Piero: 'Ritornare alla Juventus? Guardiamo avanti'

Premio alla carriera per Del Piero: 'Ritornare alla Juventus? Guardiamo avanti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Te di me vorrebbe essere ancora in campo con la Juve? Sì, molto più di una piccola parte - ha ammesso sul palco a Dubai - E' stato un percorso lungo, ma a un certo punto quando decidi di porre fine alla tua carriera puoi lamentarti di quello che non hai o goderti ciò che hai (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Del Piero ha ricevuto un premio speciale alla carriera nel corso della 15.a edizione dei Globe Soccer Awards e non ha dimenticato chi ha contriubito alla sua leggenda. (Sport Mediaset)

Complessivamente saranno 22 i treni del Regionale in partenza e in arrivo a Napoli Campi Flegrei (17 in direzione Napoli San Giovanni Barra e 4 verso Pozzuoli) per un totale di oltre 10mila posti aggiuntivi; 8 i treni in più a Salerno (4 da Salerno in direzione Arechi e 4 in direzione opposta) con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella, per un totale di circa 4mila posti aggiuntivi. (La Città Flegrea)

Alessandro Del Piero ha ricevuto il Premio alla carriera nel corso dei Globe Soccer Awards in corso a Dubai. (Tuttosport)

Del Piero: "Inter in alto con Atalanta e Napoli: per lo scudetto non ho favorite e la Juve è lì. Motta? Da avversario..."

Alex è stato presentato da leggenda davanti tutto il pubblico per aprire la cerimonia e si è preso un grandissimo applauso per la sua storia con la Juventus . E a tal proposito ne ha parlato anche lui, lasciando aperto anche uno spiraglio per il futuro. (Tuttosport)

Una carriera in bianconero, accettando anche la Serie B per amore della Juventus. Alessandro Del Piero in campo ha dimostrato quanto ci tenesse alla società piemontese. L’ex capitano è stato più volte accostato ad un ritorno nel club che lo ha visto protagonista in campo con il numero 10 sulle spalle. (CalcioMercato.it)

“Come tecnico non l’ho mai avuto e quindi non posso parlare di lui. Thiago Motta come allenatore le piace? (Fcinternews.it)