Del Piero annuncia: «Ritorno alla Juve? Dobbiamo guardare avanti con energia e positività. Rispondo così»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
E a tal proposito ne ha parlato anche lui, lasciando aperto anche uno spiraglio per il futuro. Ad alzare il primo premio durante la cerimonia ai Globe Soccer Awards a Dubai è stato Alessandro Del Piero , che ha ricevuto lo "special career award", un riconoscimento alla carriera . (Tuttosport)
Te di me vorrebbe essere ancora in campo con la Juve? Sì, molto più di una piccola parte - ha ammesso sul palco a Dubai - E' stato un percorso lungo, ma a un certo punto quando decidi di porre fine alla tua carriera puoi lamentarti di quello che non hai o goderti ciò che hai (ilBianconero)
L’ex capitano bianconero ha parlato alla consegna dei Globe Soccer Awards anche di un ritorno nel club piemontese (CalcioMercato.it)
Corse straordinarie della metropolitana di Napoli e Salerno in occasione della notte di Capodanno tra il 31 dicembre e il 1° gennaio. Complessivamente saranno 22 i treni del Regionale in partenza e in arrivo a Napoli Campi Flegrei (17 in direzione Napoli San Giovanni Barra e 4 verso Pozzuoli) per un totale di oltre 10mila posti aggiuntivi; 8 i treni in più a Salerno (4 da Salerno in direzione Arechi e 4 in direzione opposta) con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella, per un totale di circa 4mila posti aggiuntivi. (La Città Flegrea)
Alessandro Del Piero ha ricevuto un premio speciale alla carriera nel corso della 15.a edizione dei Globe Soccer Awards e non ha dimenticato chi ha contriubito alla sua leggenda. (Sport Mediaset)
Nella motivazione del riconoscimento si sottolinea che Del Piero è stato "un atleta straordinario, vincitore della Coppa del Mondo e detentore di titoli nazionali ed europei, un modello di etica in campo e fuori, una leggenda semplicemente per aver indossato per quasi 20 anni la maglia della stessa squadra in uno dei campionati più difficili del mondo. (Tuttosport)