Tokyo 2020, oggi in tv Italia-Cina volley femminile: canale, orario e diretta streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Tokyo 2020, oggi in tv Italia-Cina volley femminile: canale, orario e diretta streaming. by Deborah Sartori. Monica De Gennaro (Italia volley) - foto Fipav. Oggi in tv Italia-Argentina: ecco le informazioni per vedere la partita valida per il girone B del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Di seguito le informazioni per vedere in tv e streaming la partita.

Inoltre, Sportface. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Vital Heynen ha concluso il suo percorso nella prima fase con una sconfitta (al tie-break con l’Iran) e 4 vittorie, l’ultima netta ed indiscutibile contro il Canada, che a sua volta si qualificato per i quarti di finale con il quarto posto nella classifica del raggruppamento. (ivolleymagazine)

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Cina alle Olimpiadi di Tokyo 2021. ITALIA-CINA, VOLLEY OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. (OA Sport)

L’ufficialità dell’eliminazione della Cina della pool B è giunta in seguito al sorprendente successo per 3-0 della Russia, o Comitato Olimpico Russo se si preferisce, sugli USA Tokyo 2020, Volley femminile: eliminata la Cina campione in carica, oggi la sfida all’Italia. (Sportface.it)

Italia-Cina di pallavolo femminile alle Olimpiadi: orario e dove vederla in TV e streaming Nel pomeriggio di sabato 31 luglio 2021 si disputa Italia-Cina, partita valida per la quarta giornata del Girone B di pallavolo femminile alle Olimpiadi di Tokyo. (Sport Fanpage)

Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming sulle piattaforme Discovery+, Eurosport Player, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN. IL PROGRAMMA DI ITALIA-CINA. Orario: 14.45. Diretta TV: Rai 2. Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN. (OA Sport)

Leggi anche Vince una medaglia grazie ad un preservativo: la storia più curiosa delle Olimpiadi. L’avversario delle azzurre nei quarti sarà determinato alla fine della fase a gironi, in base al piazzamento delle squadre nelle due Pool. (Sport Fanpage)