Shomurodov subito in gol, la Roma piega il Verona e sogna la Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Alla Roma bastano Soulé e Shomurodov per tornare a vincere e sperare, nonostante le dichiarazioni di Ranieri, ancora nella Champions. All'Olimpico finisce 1-0 per i giallorossi che segnano dopo cinque minuti e poi reggono fino al triplice fischio regalandosi una Pasqua serena e mettendo pressione alle altre avversarie per l'Europa, perché il Bologna andrà a giocare con l'Inter mentre a Pasquetta Lazio e Juventus saranno rispettivamente impegnate con Genoa e Parma (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

C'è da dire che la squadra giallorossa, pur lasciando per lunghi tratti l'iniziativa alla squadra di Zanetti, non è praticamente mai andata in difficoltà. (Latina Oggi)

Le sue parole: "Siamo riusciti a sbloccare subito il risultato, affrontavamo una squadra in un momento d’oro. Non mi gioco nulla sul quarto posto, abbiamo troppe squadre davanti" Claudio Ranieri tra poco parlerà in Tv e in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Verona arrivata grazie al gol di Shomurodov al quarto minuto. (Forzaroma.info)

Claudio Ranieri non delude mai e anche nelle ultime dichiarazioni post Verona, ha strappato i sorrisi dei presenti in sala stampa. Per lui la Champions League è solo un sogno, questo quantomeno è quello che dice in pubblico, ma in casa Roma non tutti la pensano così. (Forzaroma.info)

LE PAGELLE DELL'ATALANTA SVILAR 6 - Spettatore non pagante. (eurosport.it)

Svilar 6,5 - Attento in uscita alta e nei rari tiro nello specchio del Verona. Celik 6 - Disattento in avvio, cresce con diligenza nel corso della ripresa. (IlRomanista.eu)

Nel primo tempo si limita a due belle uscite e qualche urlo nei confronti di Ndicka. Nella ripresa deve aggiungere una presa bassa e un’attenzione sempre alta. (Leggo.it)