Monsters, la serie sui Menendez nasconde un altro caso true crime ancora più agghiacciante

Monsters, la serie sui Menendez nasconde un altro caso true crime ancora più agghiacciante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al centro della discussa Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez Story c’è l’esplorazione del controverso caso dei fratelli Menendez e dell’omicidio dei loro genitori. Tuttavia, la serie non si limita a raccontare la loro storia; nasconde anche un altro caso di cronaca nera che affonda le radici in un tragico passato. Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story sta rapidamente conquistando Netflix, posizionandosi tra i nuovi show più visti dal suo debutto a metà settembre 2024. (Best Movie)

Su altre fonti

I fratelli Menendez Il documentario sui fratelli Menendez lascia l'amaro in bocca (Today.it)

Costruita nel 1927 e ridisegnata nel 1984 dal magnate immobiliare Mark Slotkin, la villa in stile mediterraneo, situata nell'esclusiva zona 90210 di Beverly Hills, fu acquistata da José Menéndez nel 1988. (idealista.it/news)

La versione romanzata di Murphy e Brennan (autori della serie) include infatti dettagli mai verificati tra cui una relazione incestuosa fra i due fratelli, e l’idea di una presunta omosessualità repressa di Lyle. (Io Donna)

Monsters, Ryan Murphy pensa ad altre puntate per aggiornare la storia con le nuove udienze

'Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez', è la seconda stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy e Ian Brennan per Netflix. Al momento serie numero uno sulla piattaforma, è al centro di un dibattito che vorrebbe la revisione del processo e di una serie di critiche mosse sia dal pubblico che dai reali protagonisti della vicenda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dai creatori di Dahmer è approdata su Netflix un’altra serie tv “true crime”, Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez, ispirata a un caso di cronaca nera che sconvolse l’opinione pubblica in America: il 20 agosto 1989, José Menendez (un grande Javier Bardem), un cubano emigrato negli Stati Uniti, fu ucciso brutalmente insieme alla moglie Marie Louise (una altrettanto grande Chloë Sevigny) mentre si trovava nella casa multimilionaria di Beverly Hills. (Il Cittadino)

Ryan Murphy sta pensando di aggiungere nuove puntate alla serie da lui co-creata, lo show di successo Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story in streaming su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). (Sky Tg24 )