Mercato, dalla Turchia: il Galatasaray fa sul serio per Dybala. Programmato un incontro durante la sosta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Galatasaray punta Paulo Dybala. La Joya – già al centro di numerose discussioni durante il calciomercato estivo – è tornato a far parlare di sé come un possibile calciatore uscente dalla Roma. Secondo quanto riportato dal portale turco FotoMac.com, infatti, il Galatasaray vuole fare di tutto per portare Dybala ad Istanbul. Il club avrebbe già programmato un incontro con gli agenti dell’argentino durante la sosta delle Nazionali. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

L'inizio di stagione della Roma è stato a dir poco turbolento. Un mercato completato solo a settembre inoltrato, risultati balbettanti e l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi; poi l'arrivo di Ivan Juric senza però il cambio di marcia sperato, nè in campionato, nè tantomeno in Europa. (Chiamarsi Bomber)

Arrivano importanti novità relative al futuro di Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2025. I giallorossi non chiudono per il rinnovo, ecco quale sarà la prosisma destinazione dell’argentino. (Calcio mercato web)

Dagli esami effettuati non sono infatti emerse particolari problematiche e soprattutto non c’è la presenza di alcuna lesione, ma l’argentino continua a sentire dei fastidi che gli impediscono di essere al top della forma e ha dunque dovuto saltare l’ultima partita dei giallorossi e rinunciare alla Nazionale. (FantaMaster)

Calciomercato Serie A, Dybala potrebbe fare coppia con Osimhen: incontro per l'addio alla Roma

Archiviato il secondo ciclo stagione di partite, con un primo posto in classifica, in solitaria, in Serie A, il Napoli può guardare con maggiore entusiasmo al presente e, magari, anche al futuro. Sembrano lontane le delusioni della scorsa stagione, con un Napoli che chiudeva al decimo posto in campionato appena qualche mese fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. Non è certo un momento tranquillo e sereno in casa Roma (Il Milanista)

Calciomercato Serie A, sirene turche per Paulo Dybala: dopo il 'no' all'Arabia Saudita della scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino: quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. (CalcioNapoli24)