Damiani: “Comuzzo colpo top per il Napoli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Un talento da confermare Oscar Damiani, ex azzurro e agente FIFA, ha espresso il suo parere sull’operazione Comuzzo. Intervenuto a Radio Marte durante Marte Sport Live, ha elogiato il giovane calciatore: “È un ragazzo interessante, deve confermare le sue qualità, ma è un giocatore di altissimo livello”. Sul piano economico, l’idea di pagarlo tra due anni sarebbe vantaggiosa per il club, dandogli il tempo di ambientarsi. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Parliamo di Zaniolo che, in realtà, non ha convinto fino in fondo l'allenatore Gasperini. Nonostante l'infortunio di Lookman , l'Atalanta potrebbe presto perdere uno degli elementi del suo attacco. (Eurosport IT)

Alvino: “Il concetto che il Napoli ha espresso tramite Conte è giusto, comprare per comprare non ne vale la pena. Se dovesse chiudere qualche affare il Napoli lo farebbe secondo i parametri del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha parlato dell’interesse degli azzurri per Comuzzo, difensore della Fiorentina che il club azzurro tratta in queste ore. (Terzo Tempo Napoli)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

"Pietro Comuzzo ha vissuto una giornata intensa che continuerà nelle prossime ore. Il Napoli lo vuole, come anticipato stamattina, e si è spinto fino ai 30 milioni. Come già spiegato, ribadiamo la posizione della Fiorentina: per i viola Comuzzo andrebbe via solo per una cifra faraonica, la richiesta è di 35 milioni più bonus per arrivare a quota 40. (CalcioNapoli24)

Questo è quanto appena riportato a “Calciomercato - L’originale”, su Sky Sport 24, a proposito dell'operazione che potrebbe portare Pietro Comuzzo alla SSC Napoli. Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport con gli aggiornamenti sul mercato del Napoli e tutte le trattative in corso in entrata e in uscita. (CalcioNapoli24)