Berlusconi, siamo opposizione, Patto è debito a coerenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Il Cittadino INTERNO

(ANSA) - "Siamo fortissimamente all'opposizione. Il patto del Nazareno è un debito che paghiamo alla nostra coerenza". Lo afferma Silvio Berlusconi intervenendo ad una convention di Fi al Divino Amore. CP. 14-GEN-15 17:24. ®Riproduzione riservata. (Il Cittadino)

La notizia riportata su altri media

Tutto ruoterà, ancora una volta, sull'asse Renzi-Berlusconi che ha i numeri per arrivare presto all'elezione del nuovo ... (In Terris)

Le sorti dello scacchiere politico italiano si decideranno nel giro di pochi giorni. Lunedì mattina, Renzi riunirà i senatori PD per... (Notizie - Guidone.it)

Filantropia o desiderio di procacciarsi consensi? Fatto sta che Silvio Berlusconi ha deciso di donare 20.000 euro a una 89enne, Iolanda, che sta affrontando l'inverno al freddo: non ha pagato le bollette e le hanno interrotto il riscaldamento. (zz7)

'Nella partita del Colle le forze di centrodestra hanno una grande occasione e opportunità che non possono permettersi di perdere: dimostrare che, unite, fanno ancora la differenza e sono determinanti nelle scelte più importanti". (Prima Pagina News )

Serrare le fila di Forza Italia. L'ex premier ascolta Fitto e le ragioni dei suoi parlamentari, ma ribadisce: mi aspetto che il partito resti compatto sul Nazareno. (il Giornale)

Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)