Morte Barrada, il saluto di Thauvin: "Una persona molto gentile"

Morte Barrada, il saluto di Thauvin: Una persona molto gentile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Terribile notizia per il mondo del calcio e per Florian Thauvin: è scomparso Abdelaziz Barrada a soli 35 anni. Il marocchino ha giocato a Marsiglia per due annate, tanto che ha disputato una stagione in compagnia del capitano bianconero, tra il 2014 e il 2015. Sul proprio profilo social, il francese ha voluto salutare il suo ex compagno di squadra: "Molto triste di apprendere la morte di Abdel, una persona molto gentile che mi piaceva molto ... (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thauvin ha espresso il suo cordoglio sui social: UDINESE- Thauvin e il calcio ricordano Barrada (Tutto Cagliari)

Un fulmine a ciel sereno arriva dalla Francia. Come ha riportato L'Equipe, infatti, si è spento a soli 35 anni Abdelaziz Barrada, esterno con un ampio passato nella nazionale del Marocco che è stato stroncato da un attacco cardiaco. (L'Interista)

L'ex centrocampista sarebbe deceduto a causa di un infarto pochi mesi dopo il suo ritiro dal calcio giocato, come riporta la stampa marocchina. E' morto Abdelaziz Barrada, 35 anni, ex calciatore marocchino con un passato - tra le altre - all'Olympique Marsiglia (Sky Sport)

Lutto nel calcio, a 35 anni è morto l’ex Psg e Marsiglia Abdelaziz Barrada|Estero

In carriera aveva vestito anche la maglia del Marsiglia, prima di ritirarsi dalla scena agonistica nell'estate del 2021. Terribile notizia per il calcio francese e marocchino: all'età di soli 35 anni si è spento Abdelaziz Barrada (Goal Italia)

Pochi minuti fa è arrivata la terribile notizia che ha sconvolto tutti gli appassionati del calcio, grave lutto. Gli ultimi giorni sono stati dedicati alle magiche notti europee. Le italiane hanno fatto fatica in Champions mentre il Real Madrid ha recuperato una partita difficilissima da 0-2 a 5-2. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Centrocampista offensivo che poteva giocare anche esterno d’attacco a destra, dal 2021 era rimasto senza squadra dopo la fine del contratto con i dilettanti francesi del Lusitanos Saint-Maur.CHI ERA ABDELAZIZ BARRADA - Nato da una famiglia marocchina, Barreda nasce nel piccolo paesino di Provins (circa 12mila abitanti) alle porte di Parigi. (Calciomercato.com)