Lutto nel mondo del calcio: è morto giovanissimo l'ex Marsiglia e Getafe per un infarto!

Lutto nel mondo del calcio: è morto giovanissimo l'ex Marsiglia e Getafe per un infarto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Lutto nel mondo del calcio e più precisamente in Marocco, perché l'ex nazionale della nazionale marocchina Abdelaziz Barrada è morto oggi per arresto cardiaco, alla giovane età di 35 anni. Abdel Barrada, ex giocatore delle giovanili del PSG, che ha giocato al Getafe, all'Al-Jazira, all'Olympique de Marsiglia, all'Al-Nasr o al Gimnástic tra molti altri, ha perso la vita in Francia: viveva a Parigi ed è stato collaboratore di RMC Sport e BeIN Sport, oltre ad avere il diploma BEF UEFA A. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Archiviate le tre competizioni europee, la luce dei riflettori torna sui vari campionati. Gli ultimi giorni sono stati dedicati alle magiche notti europee. Le italiane hanno fatto fatica in Champions mentre il Real Madrid ha recuperato una partita difficilissima da 0-2 a 5-2. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)

Il calcio marocchino è in lutto per la morte di Abdelaziz Barrada. L'ex centrocampista tra le altre del Marsiglia è scomparso oggi in seguito ad un attacco di cuore. Aveva 35 anni e si era ritirato nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

Calcio sotto shock: l’ex Psg e Marsiglia muore a soli 35 anni

Il calcio piange la morte di Barrada, il ricordo di Thauvin: "Era molto gentile" (TUTTO mercato WEB)

Il mondo del calcio, in particolare quello marocchino e francofono, è in lutto per la prematura scomparsa di Abdelazziz Barrada, ex difensore morto a soli 35 anni. Barrada ha giocato nell'Olympique Marsiglia dal 2014, condividendo lo spogliatoio con Florian Thauvin, oggi capitano dell'Udinese. (Tutto Cagliari)

Lutto nel mondo del calcio perché nella serata di giovedì è venuto a mancare Abdelaziz Barrada, per tutti Abdel. Nel 2021 l'addio al calcio dopo aver vestito maglie importanti come quelle di Psg, Marsiglia e Getafe in Spagna e alla notizia della sua morte sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio. (Tuttosport)