Lutto nel calcio: si è spento a 35 anni l'ex Getafe Abdelaziz Barrada

Lutto nel calcio: si è spento a 35 anni l'ex Getafe Abdelaziz Barrada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Lutto nel calcio: si è spento a 35 anni l'ex Getafe Abdelaziz Barrada Un fulmine a ciel sereno arriva dalla Francia. Come ha riportato L'Equipe, infatti, si è spento a soli 35 anni Abdelaziz Barrada, esterno con un ampio passato nella nazionale del Marocco che è stato stroncato da un attacco cardiaco. L'ex giocatore era cresciuto nelle giovanili del PSG, per poi vestire moltissime maglie in Europa: memorabili i suoi passaggi nelle fila di Getafe e OM, prima del ritiro avvenuto nel 2021 per dei problemi fisici. (L'Interista)

Su altre fonti

Ex trequartista e nazionale del Marocco, secondo quanto riportato da 'Footmercato', sarebbe stato colpito da un attacco cardiaco che non gli avrebbe lasciato scampo. In carriera aveva vestito anche la maglia del Marsiglia, prima di ritirarsi dalla scena agonistica nell'estate del 2021. (Goal Italia)

È una giornata di lutto per il calcio marocchino che ha perso Abdel Barrada, ex centrocampista di 35 anni morto, secondo quanto riportano alcuni media marocchini, a causa di un infarto. Barrada è nato in Francia e aveva iniziato a giocare nelle giovanili del PSG prima di trasferirsi al Getafe B nel 2010, impiegando un anno per essere promosso in prima squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Centrocampista marocchino, nel 2021 aveva dato l'addio al calcio dopo aver indossato le maglie di Paris Saint Germain, Marsiglia e Getafe. Tanti i messaggi di cordoglio, tra cui quello dell'OM che "porge le più sincere condoglianze alla sua famiglia e condivide il dolore di chi gli è vicino". (Sport Mediaset)

Lutto nel calcio, a 35 anni è morto l’ex Psg e Marsiglia Abdelaziz Barrada|Estero

Lutto nel mondo del calcio e più precisamente in Marocco, perché l'ex nazionale della nazionale marocchina Abdelaziz Barrada è morto oggi per arresto cardiaco, alla giovane età di 35 anni. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio marocchino in lutto: morto l'ex centrocampista Barrada, stroncato da infarto a 35 anni Barrada aveva vestito anche la maglia della nazionale marocchino in 28 occasioni, segnando 4 gol. Cresciuto nel PSG, aveva completato la sua formazione calcistica in Spagna, nel Getafe (TUTTO mercato WEB)

Centrocampista offensivo che poteva giocare anche esterno d’attacco a destra, dal 2021 era rimasto senza squadra dopo la fine del contratto con i dilettanti francesi del Lusitanos Saint-Maur.CHI ERA ABDELAZIZ BARRADA - Nato da una famiglia marocchina, Barreda nasce nel piccolo paesino di Provins (circa 12mila abitanti) alle porte di Parigi. (Calciomercato.com)